Ebbene sì, questo forum è stato appena fondato, per questo ho un estremo bisogno di staff. E, ovviamente, anche io farò del mio meglio!
Ecco i ruoli che potrete ricoprire:
A
dmin globale: si occupa dell'intero forum, quasi come la Founder (ovvero, la sottoscritta), ma ha meno potere. Ne ho bisogno di
2 che siano esperti in codici HTML dei forum e che sappiano graficare abbastanza bene, oltre che a molta esperienza in altri forum. Insomma, devono fare un po' di tutto, e devono essere presenti almeno 3-4 giorni su 7.
I loro doveri principali sono: controllare che gli utenti rispettino il regolamento; occuparsi della grafica del forum; ordinare le sezioni; rispondere alle richieste di affiliazione/gemellaggio; ricambiare spam; cercare contest e lotterie a cui partecipare. Questi saranno anche i miei (da fouder) doveri.
A
dmin grafico: sì, quelli che si occupano dell'interfaccia del forum. Mi piacerebbe averne almeno
2 in modo che si alternino nel graficare cose fighe da esporre qui dentro, devono essere molto ma molto bravi. In pratica, dovranno occuparsi della struttura grafica dell'intero forum, quindi, hanno una grossa responsabilità. Sarebbe bene se fossero presenti almeno 3-4 giorni su 7.
I loro doveri principali sono: controllare che gli utenti rispettino il regolamento; occuparsi della grafica del forum; ordinare le sezioni; rispondere alle richieste di affiliazione/gemellaggio. Questi sono solo i doveri base, ma se volete fare anche altre cose del tipo ricambiare spam, siete liberissimi di farlo (:
M
oderatore globale: chi controlla un po' tutte le sezioni, non c'è bisogno che sappia graficare così bene. Se fossero
2 sarebbe una buona cosa, così possono risparmiare un bel po' di fatica agli admin. Qui c'è bisogno di collaborazione! Possono anche essere connessi 2-3 giorni su 7.
I loro doveri principali sono: controllare che gli utenti rispettino il regolamento; ordinare le sezioni; ricambiare spam. Sono questi,
solo questi i doveri dei moderatori.
S
pammer: praticamente, coloro che si occupano della sezione spam. Se ce ne fosse anche solo
1 sarebbe perfetto. Non c'è bisogno che stiano tutti i giorni nel forum, ma devono continuare a fare costantemente il proprio lavoro.
I loro doveri principali sono: controllare che gli utenti rispettino il regolamento; ricambiare spam; cercare contest e lotterie a cui partecipare; cancellare i topic doppi nella sezione sotto il loro controllo.
Potrete proporvi tramite il seguente modulo, che posterete come risposta a questo topic. Ovviamente, i novellini sono ben accetti. In fondo, tutti devono cominciare da qualche parte! Il discorso cambia se ci si vuole proporre come Admin.
Nick:
Link della presentazione:
Ruolo che vi piacerebbe ricoprire:
Hai avuto delle esperienze precedenti in altri forum? Se sì, in quali e che ruolo svolgevi?:
Galleria grafica (link, anche esterno al forum; solo per gli Admin globali e grafici):
CODICE
[font=Georgia]<b>Nick</b>[/font]:
[font=Georgia]<b>Link della presentazione</b>[/font]:
[font=Georgia]<b>Ruolo che vi piacerebbe ricoprire</b>[/font]:
[font=Georgia]<b>Hai avuto delle esperienze precedenti in altri forum? Se sì, in quali e che ruolo svolgevi?</b>[/font]:
[font=Georgia]<b>Galleria grafica (link, anche esterno al forum; solo per gli Admin globali e grafici)</b>[/font]:
Vi darò una settimana di prova, cercate di fare del vostro meglio! ; )
Invece, le Admin Grafiche saranno subito assunte! Chiederò di fare qualcosa, e se quel qualcosa mi soddisfa, siete dentro!
Modalità delle settimane di prova per gli Admin Globali/Moderatori: dovranno partecipare al forum, prima di tutto. Creare discussioni, sondaggi, parlare con gli utenti, spammare saranno i vostri doveri principali. Non avrete ancora la possibilità di gestire tutto, questa è, appunto, una prova.
Modalità delle settimane di prova per gli Spammer: non dovranno fare altro che spammare, spammare, spammare (ovviamente, dove è possibile farlo). E, ovviamente, partecipare anche al forum.
Prima settimana di prova:
mercoledì 1 giugno 2011 ----- martedì 7 giugno 2011.
Grazie per l'attenzione :DD
EDIT: le settimane di prova cominceranno quando gli utenti aumenteranno. Mi scuso per questo "ritardo" (non so come chiamarlo D: ), ma è un forum appena aperto, cercate di capirmi.EDIT 2 (in un solo giorno D: ) : i numeri dello staff sono solo indicativi. Posso assumere anche più persone di quanti ne avevo in mente all'inizio, per facilitare il lavoro agli altri amministratori (:
Edited by Rains' - 10/10/2011, 23:59