FerrisWheelShipping ~ NxTouko Official Italian Forum • { Maybe it's really a farewell }

- CERCASI STAFF! -, I want you!

« Older   Newer »
  Share  
RAINYshaay`
view post Posted on 18/5/2011, 20:13




Ebbene sì, questo forum è stato appena fondato, per questo ho un estremo bisogno di staff. E, ovviamente, anche io farò del mio meglio!
Ecco i ruoli che potrete ricoprire:

A
dmin globale:
si occupa dell'intero forum, quasi come la Founder (ovvero, la sottoscritta), ma ha meno potere. Ne ho bisogno di 2 che siano esperti in codici HTML dei forum e che sappiano graficare abbastanza bene, oltre che a molta esperienza in altri forum. Insomma, devono fare un po' di tutto, e devono essere presenti almeno 3-4 giorni su 7.
I loro doveri principali sono: controllare che gli utenti rispettino il regolamento; occuparsi della grafica del forum; ordinare le sezioni; rispondere alle richieste di affiliazione/gemellaggio; ricambiare spam; cercare contest e lotterie a cui partecipare. Questi saranno anche i miei (da fouder) doveri.

A
dmin grafico:
sì, quelli che si occupano dell'interfaccia del forum. Mi piacerebbe averne almeno 2 in modo che si alternino nel graficare cose fighe da esporre qui dentro, devono essere molto ma molto bravi. In pratica, dovranno occuparsi della struttura grafica dell'intero forum, quindi, hanno una grossa responsabilità. Sarebbe bene se fossero presenti almeno 3-4 giorni su 7.
I loro doveri principali sono: controllare che gli utenti rispettino il regolamento; occuparsi della grafica del forum; ordinare le sezioni; rispondere alle richieste di affiliazione/gemellaggio. Questi sono solo i doveri base, ma se volete fare anche altre cose del tipo ricambiare spam, siete liberissimi di farlo (:

M
oderatore globale:
chi controlla un po' tutte le sezioni, non c'è bisogno che sappia graficare così bene. Se fossero 2 sarebbe una buona cosa, così possono risparmiare un bel po' di fatica agli admin. Qui c'è bisogno di collaborazione! Possono anche essere connessi 2-3 giorni su 7.
I loro doveri principali sono: controllare che gli utenti rispettino il regolamento; ordinare le sezioni; ricambiare spam. Sono questi, solo questi i doveri dei moderatori.

S
pammer:
praticamente, coloro che si occupano della sezione spam. Se ce ne fosse anche solo 1 sarebbe perfetto. Non c'è bisogno che stiano tutti i giorni nel forum, ma devono continuare a fare costantemente il proprio lavoro.
I loro doveri principali sono: controllare che gli utenti rispettino il regolamento; ricambiare spam; cercare contest e lotterie a cui partecipare; cancellare i topic doppi nella sezione sotto il loro controllo.

Potrete proporvi tramite il seguente modulo, che posterete come risposta a questo topic. Ovviamente, i novellini sono ben accetti. In fondo, tutti devono cominciare da qualche parte! Il discorso cambia se ci si vuole proporre come Admin.

Nick:
Link della presentazione:
Ruolo che vi piacerebbe ricoprire:
Hai avuto delle esperienze precedenti in altri forum? Se sì, in quali e che ruolo svolgevi?:
Galleria grafica (link, anche esterno al forum; solo per gli Admin globali e grafici):
CODICE
[font=Georgia]<b>Nick</b>[/font]:
[font=Georgia]<b>Link della presentazione</b>[/font]:
[font=Georgia]<b>Ruolo che vi piacerebbe ricoprire</b>[/font]:
[font=Georgia]<b>Hai avuto delle esperienze precedenti in altri forum? Se sì, in quali e che ruolo svolgevi?</b>[/font]:
[font=Georgia]<b>Galleria grafica (link, anche esterno al forum; solo per gli Admin globali e grafici)</b>[/font]:


Vi darò una settimana di prova, cercate di fare del vostro meglio! ; )
Invece, le Admin Grafiche saranno subito assunte! Chiederò di fare qualcosa, e se quel qualcosa mi soddisfa, siete dentro!

Modalità delle settimane di prova per gli Admin Globali/Moderatori: dovranno partecipare al forum, prima di tutto. Creare discussioni, sondaggi, parlare con gli utenti, spammare saranno i vostri doveri principali. Non avrete ancora la possibilità di gestire tutto, questa è, appunto, una prova.
Modalità delle settimane di prova per gli Spammer: non dovranno fare altro che spammare, spammare, spammare (ovviamente, dove è possibile farlo). E, ovviamente, partecipare anche al forum.

Prima settimana di prova: mercoledì 1 giugno 2011 ----- martedì 7 giugno 2011.

Grazie per l'attenzione :DD


EDIT: le settimane di prova cominceranno quando gli utenti aumenteranno. Mi scuso per questo "ritardo" (non so come chiamarlo D: ), ma è un forum appena aperto, cercate di capirmi.
EDIT 2 (in un solo giorno D: ) : i numeri dello staff sono solo indicativi. Posso assumere anche più persone di quanti ne avevo in mente all'inizio, per facilitare il lavoro agli altri amministratori (:

Edited by Rains' - 10/10/2011, 23:59
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 18:43
Avatar

堕落天使
*******

Group:
Member
Posts:
10,642

Status:
Anonymous.


Nick:Hibiki `
Link della presentazione:https://nxtouko.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=6257926
Ruolo che vi piacerebbe ricoprire:Admin Globale
Hai avuto delle esperienze precedenti in altri forum? Se sì, in quali e cosa eravate?:Io ero ed ancora sono admin in 10 forum e mod in 2
Galleria grafica (link, anche esterno al forum; solo per gli Admin globali e grafici):My Gallery!
 
Top
RAINYshaay`
view post Posted on 28/5/2011, 13:22




Uhm, mi piacerebbe sapere in quali forum sei admin. Dammi almeno 5 link dei forum dove sei admin, e i link dei forum in cui sei moderatratrice. Non mi piace pentirmi delle mie scelte, voglio vedere come lavori.
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 13:37
Avatar

堕落天使
*******

Group:
Member
Posts:
10,642

Status:
Anonymous.


Ok eccoli 1234,purtroppo mi sono accorta che i forum dove ero mod sono stati cancellati
 
Top
» Meroko-chan ;
view post Posted on 28/5/2011, 14:50




image Nick: » Meroko-chan ;
Link della presentazione: https://nxtouko.forumcommunity.net/?t=45842293
Ruolo che vi piacerebbe ricoprire: admin globale/admin grafico, dipende a quale ruolo tu mi ritieni più adatta ;D Preferibilmente Admin Grafico
Hai avuto delle esperienze precedenti in altri forum? Se sì, in quali e cosa eravate?: Mod in un forum [click!] e ho un blog, appena avviato ma abbastanza altino [click*2]
Galleria grafica (link, anche esterno al forum; solo per gli Admin globali e grafici): http://shadexrein.forumcommunity.net/?t=44534992 (La gallery è da un po' che non la aggiorno, adesso ne apro una qua con anche le cose nuove, tipo il mio attuale set)

Aspetto risposte (:
 
Top
RAINYshaay`
view post Posted on 28/5/2011, 17:07




Allora, ricapitoliamo:

Raffy: Ho visto i forum, ma non mi sembra che siano, come dire, abbastanza impegnativi. Inoltre, non sono neppure tanto attivi (ahah. Lo dice una che ne ha appena fondato uno .-.). Non mi piace mentire in questioni importanti, per cui te lo dico chiaro e tondo: non ti ci vedo come Admin, mi dispiace. Spero che non ti offenda. Però, ti propongo un'altra alternativa: puoi essere moderatrice. Dimmi cosa ne pensi.

Mero: E' vero che stai migliorando molto nella grafica negli ultimi tempi, ma non mi sembra abbastanza (anche se sei a buon punto), scusami se te lo dico. Insomma, vacilli un po' tra il ruolo di Admin globale e quello di Moderatrice, a dirla tutta. E quindi, boh, deciderò dopo la settimana di prova.

Mi dispiace se sono così criticona, ma sono una che esige la precisione in ogni cosa.
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 17:11
Avatar

堕落天使
*******

Group:
Member
Posts:
10,642

Status:
Anonymous.


Ok mod mi va bene
 
Top
» Meroko-chan ;
view post Posted on 28/5/2011, 19:59




Ma criticona cosa, è giusto che per il tuo foroH vuoi il meglio. Admin va benissimo, e anche mod va bene ;D Anzi, è già troppo per un'incapace come me xD
Quindi tutto ok, nessuna offesa (:
 
Top
Karin-chan
view post Posted on 28/5/2011, 20:16




Ehm, ci tengo a sottolineare che molto probabilmente non mi ritieni capace in nessun ruolo, però provo a propormi, vorrei dare una mano.
Admin: nada, odio gli html xD
Grafica: Ehm... sorvoliamo che faccio schifo...

Nick: Karin-chan
Link della presentazione: Eccola
Ruolo che vi piacerebbe ricoprire: Mod se fosse possibile, per gli altri sono negata.
Hai avuto delle esperienze precedenti in altri forum? Se sì, in quali e cosa eravate?: Ecco, ero mod in circa 3 forum e admin in 2, non ho molta esperienza e comunque risalgono ai vecchi tempi :3
 
Top
RAINYshaay`
view post Posted on 28/5/2011, 20:26




Vabbene (;
Le settimane prova cominceranno quando ci saranno più utenti, oppure la settimana prima che io parta (sì, parto D: ); vi manderò un MP dove c'è scritta la data d'inizio della prova.

Uhuh, quindi anche la Karin, eh.
Allora, cara, direi che Moderatrice va benissimo per te (:

Se per caso vi chiedeste perché non le chiedo i forum dove lavorava, la ragione è questa: i moderatori possono anche essere dei novellini nel campo dell'amministrazione dei forum. Invece, gli admin devono per forza avere un po' di esperienza.
 
Top
Karin-chan
view post Posted on 28/5/2011, 20:28




Ryokai capo xD
 
Top
» Meroko-chan ;
view post Posted on 28/5/2011, 20:33




Okay, tu sei il capo e tu decidi :3 Però ti avviso che quest'anno ho gli esami (T.T) e a giugno non sarò tantissimo presente x3
 
Top
Karin-chan
view post Posted on 28/5/2011, 20:36




La stessa cosa vale por moi :3
 
Top
RAINYshaay`
view post Posted on 28/5/2011, 20:39




CITAZIONE
Okay, tu sei il capo e tu decidi :3 Però ti avviso che quest'anno ho gli esami (T.T) e a giugno non sarò tantissimo presente x3

No problem, abbiamo ancora tempo.
...
OMG, mancano 2 settimane! OMG, parto! D: Non abbiamo tempo. Forse.
 
Top
Karin-chan
view post Posted on 28/5/2011, 20:44




...Stupendo =D
 
Top
57 replies since 18/5/2011, 20:13   745 views
  Share