FerrisWheelShipping ~ NxTouko Official Italian Forum • { Maybe it's really a farewell }

REGOLAMENTO!, Leggilo se vuoi avere una permanenza tranquilla!

« Older   Newer »
  Share  
RAINYshaay`
view post Posted on 17/5/2011, 21:07




REGOLAMENTO del FerrisWheelShipping ~ NxTouko Official Italian forum <3



Come buona founder che si rispetti, per prima cosa vorrei darvi un caloroso benvenuto nel forum della coppia più amata di Pokémon Bianco/Nero, la Shipping della Ruota Panoramica!
Hai intenzione di partecipare? Allora leggi il regolamento, prima di fare delle cose penalizzanti! Cosa ti costa? Ci metti al massimo 3 minuti.

1. Presentati, prima di tutto, nell'apposita sezione.
E' la regola basiliare di ogni forum, o sbaglio? Questa sezione non è fatta per marcire, sia chiaro! é___è Se non vi presenterete, io e gli admin vi solleciteremo a farlo, ma se al terzo richiamo non lo fate ancora, saremo costretti a bannarvi, mi dispiace.
Fanno eccezione solo le persone che vengono qui per spammare e chiedere affiliazioni/gemellaggi, è chiaro (:
2. Tutto il materiale presente in questo forum è protetto da copyright.
Quindi, per favore e per rispetto, vi prego di non venire qui solo per prelevarlo senza permesso. Magari voi direste: "Eh, ma anche tu prelevi il materiale da altri forum." Eh, io ho messo i credits nella tabella in fondo, poi non venitemi a dire che rubo la fatica degli altri. Ringrazio tutti gli utenti che mi segnaleranno il furto, provvederò a fare subito il ban (:
3. Lo spam deve sempre e solo essere fatto nell'apposita sezione.
Vale a dire questa, che non è fatta per marcire come quella delle presentazioni. Quindi, niente spam in TagBoard (qui sono consentite solo gli annunci dei contest e delle lottery a cui il forum partecipa) e nelle altre sezioni, pena il ban. Sorry, ma questo è il regolamento, e se è rigido (ne dubito) caz problemi vostri.
Se volete far pubblicità a dei contest e/o lotterie, questa è la sezione giusta. Per il ricambio spam, qui.
4. Si prega di scrivere in un linguaggio corretto.
Ovvero, niente "xk", "scs", "qlcs", "cm", eccetera. Siamo in Italia, l'italiano lo imparate a scuola e lo parlate a casa, cosa volete di più dalla vita? Non vi costa niente scrivere senza abbreviazioni, o sbaglio?
4b. Evitate anche di scrivere parolacce, non tutti gli utenti gradirebbero. Se proprio non resistete, storpiatele D:
5. Rispettate gli altri utenti.
Se avete qualcosa da discutere, fatelo in modo civile, senza insultarvi a vicenda. Non è possibile se non ci riusciate. Se al terzo richiamo voi continuate con questo atteggiamento, saremo costretti a bannarvi.
Per utenti vale anche lo staff, che si impegna ogni giorno a darvi un forum in cui passare il tempo. E usano anche il proprio tempo a disposizione per migliorarlo per voi. Abbiate rispetto per il loro lavoro.
6. Se per caso vogliate comunicarci qualcosa di importante, fatelo in bacheca.
Per esempio, se sarete assenti per un periodo di tempo oppure cambiate nick, create una nuova discussione e fateci sapere la notizia del giorno ;D In questo modo evitiamo di creare inutili malintesi e quant'altro.

Detto questo, buona permanenza! : )
With love,
Staff.



EDIT: 3/06/11

Edited by Rains' - 3/6/2011, 16:44
 
Top
0 replies since 17/5/2011, 21:07   165 views
  Share